0 0

PausaPranzo: Bar G.B.

A 2 passi dal Duomo, nel centro di Milano c’è G.B. Bar, ottimo per una PausaPranzo veloce, prezzi competitivi, e se ti siedi fuori vedi passare anche un discreto numero di fighe! Chiaro, c’è un po’ di ressa nella fascia 13:00-13:45 ma i panini sono davvero buoni.

Com’è fatto? Tavoli all’interno nel piano inferiore del locale e, meteo permettendo,  possibilità di sedersi all’aperto.

Come funziona? Il bar G.B. è un Self-choice: ti scegli un posto a sedere (ocio a non fartelo scavallare), fai la fila (non farti spaventare, è super scorrevole), scegli il panino, passi al reparto beveraggio e se vuoi paghi subito (già che ci sei…). Da quest’anno il bar esegue anche servizio al tavolo (NOVITÀ). Sono strutturati per esser produttivi al 100%.  Il signore dietro al bancone è preso bene e soprattutto riesce a prendere più ordini contemporaneamente. Competenza fondamentale.

Qualità: Panini della madonna, ampia scelta per tutti i gusti: dai  più ricercati con aragostella, pescespada o gamberi, ai super tradizionali con sfilate di culatello, lardo di colonnata e prosciutto affumicato.

Tempistiche di servizio: hanno portato il panino al tavolo in 3 minuti e 18 secondi dal momento dell’ordinazione. Non male!

Prezzi: Ottimi. 5-8€, più dipende cosa bevi!

Si può pagare con la carta: sì

 Affollamento locale: alto, sei inDuomo. Ma decisamente scorrevole!

pausapranzo2

 

Decisamente APPROVATO! 

G.B Bar

Indirizzo: Via Hoepli, 3, 20121 Milano.

 

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!