0 0

PausaPranzo: La Cantinetta

In zona Isola, una PausaPranzo semplice e veloce.

Se capiti in Isola e hai voglia di farti una buona mangiata (senza perdere troppo tempo, ovviamente) “La Cantinetta” è il posto che fa per te. È una trattoria a gestione familiare, cibo buono e un’ambiente caldo e accogliente renderanno la tua veloce pausa pranzo molto piacevole!
Luca, il gestore, è molto in gamba e simpatico, “coccola” i clienti senza però lasciarsi andare a perdite di tempo inutili.

cantinetta3

Com’è fatto? È composto da un’unica sala non troppo grande, ad occhio 20/30 coperti. Conviene arrivare presto per aggiudicarsi un posto sicuro. Dalla primavera il ristorante si amplia con l’aggiunta di tavoli in #openair, avendo a disposizione una bella piazzetta di fronte.

Come funziona? C’è un menù che varia ogni giorno, si può scegliere tra una varietà di una decina di piatti (tra primi e secondi). Si va dalle classiche penne al ragù alle farfalle speck e zafferano, dagli spiedini con polenta ai bocconcini di vitello con patate e piselli. E se tutto ciò non bastasse, c’è anche il dolce rigorosamente fatto in casa!

cantinetta1

Qualità: Cucina casereccia, no microonde, qualità alta. Luca, il gestore, ci tiene molto ad avere sempre prodotti freschi e di qualità e garantisce personalmente per ogni singolo piatto: una sicurezza!

Affollamento del locale: Non essendo grandissimo è sempre pieno, conviene arrivare presto (h13 è perfetto) per aggiudicarsi un posto sicuro.

Tempistiche di servizio: Molto veloce, 5 minuti e 22 secondi dall’ingresso nel locale alla prima forchettata. Ottimo per chi nonhatempodaperdere!

Prezzo: Ottimo: menù primo+secondo 10euro / dolce 3euro

Modalità di pagamento: solo Cash

cantinetta2

La Cantinetta

Aperto dal Lunedì al Sabato.

Indirizzo: Piazzale Archinto 7, Milano – 02 6081612

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!