0 0

Expo cambia orari e tira tardi nel weekend

Tirando le somme di questo primo mese di Expo 2015 abbiamo capito una cosa: il grande afflusso ai tornelli arriva dopo le 19.

Vuoi perché l’ingresso ha un prezzo ridotto, ma soprattutto perché il milanese fino alle 19 è inufficio/ha gli sbatti da fare, l’ingresso “serale” è stato un successo. C’era un “però”: la maggior parte dei padiglioni chiudeva tra le 20 e le 21.

Fortunatamente chi se ne doveva accorgere se n’è accorto, tant’è vero che il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, ha annunciato l’estensione dell’apertura padiglioni: si chiude a Mezzanotte nel weekend!

alberodellavita

C’è preoccupazione lato locali in città per la possibile concorrenza sulla movida del weekend…ma forse è il caso di dire: STAI SRENO, dopo Expo vengo sui navigli a bermi qualcosa!

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!