0 0

A quanto pare stavano tutti aspettando l’apertura di Victoria’s Secret

Finalmente, dopo una estenuante attesa, dopo notti insonne di centinaia di donne pronte a dilapidare il plafond della carta di credito e uomini che erano convinti di trovare Emily Ratajkowski all’ingresso, Victoria Secret’s ha aperto i battenti.

E puntualmente si sono palesate, nonostante i 40 gradi al sole, le famigerate giargiacode di chi ha voluto sfidare le avversità climatiche per aggiudicarsi i primi, indispensabili, prodotti del brand americano.

Via Torino come i cancelli di SanSiro prima di un concerto, ragazze sedute all’entrata, il negozio che distribuisce ombrelli e acqua per evitare il peggio e tanti tanti reggiseni e mutande!

coda

Coda-4

coda-3

coda-2

 

Ed è solo l’inizio!

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!