0 0

Le 5 App Imbruttite della settimana

Ogni Milanese Imbruttito che si rispetti ha le sue App preferite su cui smanetta quasi più che su Pornhub. Che siano quelle cerca bargianna, cerca gatti, cerca alieni, cerca droga, l’importante è cavalcare i trend più fighi come una rodeo girl in mini-shorts di jeans. Navigando nell’internet abbiamo scovato 5 nuove App create da giovani menti, anch’esse sicuramente Imbruttite, che diventeranno per voi ben più vitali dei francesismi quotidiani riservati al prossimo.

1_WeCity: l’App per i biciclettari-hipsters incalliti che premia la sostenibilità a due ruote. Più pedalate, più buttate giù la panza, più diventate ricchi. I punti ottenibili dal risparmio quotidiano di CO2 sono infatti trasformabili in premi e buoni per ecoviaggi, car-sharing etc. Se desiderate rimorchiare le tipe agli incroci, restare in forma e diventare dei green-paladini, questa è l’App che fa per voi.

2_Nextome: geolocalizzazione indoor per Imbruttiti super cool senza gps. L’App consente di orientarsi senza internet all’interno di spazi chiusi come musei, gallerie, fiere, discoteche, ma… non tra le tette della bionda che hai conosciuto ieri sera. Per quelle, lanternino e bombola d’ossigeno. Grazie a quest’App, il post-serata non sarà più così traumatico: troverete in quattro e quattr’otto la posizione del vostro bagno senza dover sparare bengala per casa credendovi disperso chissà dove.

ilMilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3_Tenbuilders: pochi euro, tante ripetizioni: studenti per gli studenti, insomma. Adolescenti brufolosi e non, aguzzate le orecchie, perché potenzialmente potrebbe diventare un sito di incontri tra sedicenti e seducenti insegnanti e coetanei bisognosi. Scherzi a parte, l’App permette di ricevere ripetizioni su qualsiasi materia, velocemente, a prezzo contenuto da chi è fresco fresco d’esame.

4_Homyn: hai mutande e voncio ovunque, e la tipa arriverà nel pomeriggio? Il vostro coinquilino rifiuta le pulizie settimanali e siete sommersi da rudo e pacchetti di Kleenex? Vostra mamma è in sciopero e girovaga per casa vestita da panda? Non disperate, vi aiuta Homyn. L’App è in grado di risolvere il problema pulizie mettendovi in contatto con personale addetto, coperto da assicurazione. La cosa figa? se non sei soddisfatto… non paghi nulla!

5_U4Fit: che lo preferiate tutto muscoli e oliato o con la tutina fosforescente, la figata di quest’App è che – nonostante sia partita come un social – dà la possibilità di essere allenati a distanza (in remoto quindi) da un personal trainer a scelta in “carne e ossa”, che crea ad hoc un piano di allenamento. Niente insulti e fustigazioni face to face quindi, ma controlli via gps. Pensavate di imbrogliare eh?

Avete preso nota? Fateci sapere se sono imbruttite abbastanza per i vostri gusti!

app-ilMilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credit immagine

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!