0 0

La corsa di Natale diMilano: la Babbo Running

C’è da dire una cosa: “Babbo” aMilano ha un significato ben preciso. Può esser facile quindi, per l’Imbruttito medio, fraintendere il senso del tutto. Ma visto che la causa è di quelle buone e il Natale si avvicina, faremo un’eccezione!

Come sempre il trend che arriva dall’estero: da Londra a New York, Hong Kong fino aMilano. Babbo Natale è un immagine riconosciuta in tutto il mondo, ma soprattutto sempredicorsa! Figuriamoci aMilano.

Partendo un po’ da questo e dal poter fare della beneficienza sotto Natale è nato il concept della “Babbo Running”, giunto alla sua quinta edizione. Una 5 km non competitiva con un dress code obbligatorio: Santa Claus!

babboCredit Immagine

Partenza Sabato 12 Dicembre ore 10:30 dal PAC in via Palestro, tutti vestiti da Babbo Natale chiaramente.

Lo spirito è più ironico e solidale che competitivo, ma siamo sicuri che qualche Babbo Natale runner tecnico e competitivo si presenterà al nastro di partenza.

Tra le varie ci sarà: un villaggio dove si svolgeranno attività di riscaldamento e defaticamento a cura dei personal trainer della Getfit; un’area dedicata alle associazioni no-profit e la possibilità di portare e donare coperte e indumenti per i senzatetto (in collaborazione con i City Angels diMilano); dj set e animazioni varie.

La corsa al regalo, per una buona causa!

Credit Immagine di Copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!