0 0

Il Mercatino del Gusto (di Natale) a Citylife

“Oh, ma sei mai stato a Citylife?”

Beh, Certo. Il Milanese Imbruttito parla di Citylife e più in generale dei grattacieli di Milano come se ne fosse ideatore, architetto e ingegnere capo – ma poi, di fatto, non c’è ancora mai stato.

Ecco, questa potrebbe essere l’occasione buona. Visto e considerato che Natale è dopodomani, che tutti sono “in megaritardo” con la lista regali e i mercatini di Natale sono diventati ormai un must aMilano, la tappa in Citylife è consigliata!

Protagonista indiscusso del Mercatino del Gusto è chiaramente il Food (aMilano ha smesso di chiamarsi cibo circa 1 anno/1 anno e mezzo fa’).

gusto

Ingresso da piazza Giulio Cesare, 23casette caratteristiche addobbate a dovere, specialità enogastronomiche artigianali di qualità, vino e champagnini vari, showcooking e degustazioni e una fontana di cioccolata calda preparata al momento da Marco Colzani (maitre chocolatier). Insomma, un po’ di roba c’è!

Il tutto dura fino al 24 dicembre. Quindi se questo weekend volete fare un break dalla frenesia della corsa al regalo, questo è sicuramente un posto consigliato.

gusto1
E così potete finalmente anche dire di esser stati a Citylife/Tre torri. Ah, già che ci siete, potreste andarci in metro… così potete anche dire di aver preso la lilla e esser scesi alla nuova fermata!

Qui pagina Fb e tutte le info: www.facebook.com/MercatinoDelGusto

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!