0 0

Zerosbatti: i 6 regali last minute dell’Imbruttita

Fare un regalo all’Imbruttita, persino quello last minute – tradotto “al volo” – è una delle prove più ardue del periodo natalizio se non la fonte maggiore di decessi. Ogni anno l’imbruttita prepara la wishlist per amiche, parenti e fidanzato perchè odia ricevere regali orrendi, leggi: non di suo gusto. Piuttosto i soldi, così se lo auto-compra e va sul sicuro. Non potete nominare marca, brand o capo che, come con le carte dei Pokémon, elenca per 40 minuti i vari “ce l’ho”. Quando i 4 mesi di brainstorming finiscono, Natale è alle porte e ancora non avete risposte soddisfacenti a risolvere questo arcano, se non volete prosciugarvi e somigliare all’urlo di Munch, ve le diamo noi. Ecco la nostra lista dei 5 regali last minute per l’imbruttita.

1_Spazzola piastra e Arricciacapelli tubolare

capelli-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Liscia o riccia… Ci piace comunque, direbbero Enzo e Carla per poi guardare con malcelato sospetto la forma del suddetto arricciacapelli. Scherzi a parte, in pochi minuti, chiome ondulate alla Scarlett Johansson o lisce perfette alla Kendall Jenner. L’Imbruttita forse eliminerà dal calendario la piega settimanale del sabato pomeriggio ma non di certo il suo balayage mensile (per quello, si va di petizione). Puoi acquistare la spazzola qui e l’arricciacapelli a questo link.

 

2_Smalti evidenziatore 

smalti-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Casa, palestra, lavoro, amiche, fidanzato, parenti, serate. E lo smalto, l’imbruttita quando lo mette? Se Jin Jin con il gel o il semipermanente non la soddisfa più e con le unghie sbeccate solo una ronciona ci va in giro, ecco gli smalti evidenziatori. Pratici, trendy e super antisgamo in ufficio e in uni. Pronte quindi a sottolineare il verbale della videocall con i clienti di Zurigo o Retail Management in Bocconi. Ah no, già… sono smalti. Puoi acquistarli qui.

3_Libro: disegni da colorare per mamme stressate 

libro-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Se yoga non funziona, il workout nella palestra di Madonna fa svalvolare l’Imbruttita, il cucito è da vècia, l’omicidio non è legale, il prosecchino non le garba, Lourdes non arriva a tanto, ecco da oltreoceano la nuova tendenza che rilasserà pure quelle parti di corpo che pensava essersi cementistressate per sempre. Lo puoi acquistare qui.

4_Orologio Swatch Last Run

swatch-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Per l’imbruttita che ormai dopo l’ondata modaiola iniziale, usa il visto e già rivisto Casio solo per allontanare i testimoni di Geova dal suo citofono, ecco l’alternativa dorata tutta svizzera, per essere fashion ma understatement anche con la Jumbo Chanel sotto braccio in pieno Montenapo. Puoi acquistarlo qui.

 

5_Polaroid Snap

polaroid-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Per l’imbruttita collezionista di paccottiglia vintage, ecco la nuova versione del classico firmato Polaroid. Preparatevi a lunghi mesi di persecuzione fotografica a cui sarà quasi impossibile sfuggire se non ricordandole che… I filtri miracolosi di Instagram non ci sono! Acquistala qui.

6_Champagne box Rosé Réserve “Coffret Fauteuil Club” di Charles Heidsieck 

933-righe-rosa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Per l’imbruttita che sboccia champagne e non vodka. Un cofanetto rosa altezzosamente limited per i momenti privè della Miss e del suo Mister, con cui brindare e discorrerre delle poracciate altrui. Altro che “Ma come ti vesti”… “Ma cosa ti bevi”! Acquistalo qui.

 

Credit immagine copertina

Commenti Facebook

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!