0 0

Zerosbatti: i 6 regali last minute per l’Imbruttito

L’Imbruttito è sempre di corsa, scappa e forse ti fa sapere dove sta andando o cosa sta facendo. Nonostante il planning pre-fissato mesi prima per i regali di Natale, cade in un turbine di sbattimento e si riduce all’ultimo a comprarli. Anche questo ovviamente, era stato messo in conto. Guai a chi lo critica dunque o chi afferma sospirando che è “sempre il solito”. Come far felice l’Imbruttito, dunque? Ci abbiamo pensato noi , scegliendo per voi questi fantastici 5 regali last minute. Qui lo sbatti, sta in un click.

1_ Aspirabriciole da scrivania di Star Wars:

aspirabriciole-MilaneseImbruttito

Per l’Imbruttito multi-tasking che mangia mentre lavora e lavora mentre mangia, circondato da iphone, ipad, pc e GQ. Per mascherare il suo stakanovismo, avvolgendosi di quell’alone misterioso da ma-come-hai-fatto, quest’oggetto all’ultima moda farà impazzire le colleghe perfettine e il nerd della postazione accanto. Qui la dead line, la rispettano pure le briciole. Lo puoi acquistare qui.

2_ Schiscetta a forma di Lego

lego-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Per l’imbruttito che inorridisce all’idea di andare alla tavola calda con i colleghi e piuttosto, va giù di buona e genuina schiscia mentre si sbellica di risate su Youtube o SKIPE-izza l’amico a Tokio. Il porta vivande a mattoncino non può che rispecchiare quindi, la design-attitude tipica del suo loft open space con la Kartell dell’Ikea  in bella vista. Acquistalo qui.

3_ Carta igenica fluorescente

carta-igenica-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Per tutti i flourescent imbruttiti a tutto after che non vogliono abbandonare lo starlight neppure nei momenti X. Ottima anche come decorazione luminosa dell’albero post-sbattimoderno, adatta anche ai braccini più corti. Acquistala qui.

4_ Absolut Electrik

ABSOLUT-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Già che è una limited edition, l’Imbruttito sbocciatore ne è già inebriato e in piedi sul tavolo della cucina che innaffia di pregiata vodka le cugine al cenone per poi accorgersi di non essere ne Hamilton ne nel privè dell’Hollywood. La puoi acquistare qui.

5_ Orologio giradischi

orologio-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Per l’Imbruttito amacord che sogna una vita da clubbers newyorkese e ballerine con  copricapezzoli a forma di vinile, ecco il perfetto oggetto d’arredamento da mostrare con orgoglio alla ragazza di turno. Lo puoi acquistare qui.

6_Berretto copri-barba

berretto-barba-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Che si tratti della neve di Courma, Cortina, Cervinia o dei tettucci delle auto sulla Salerno- Reggio Calabria, l’importante per l’imbruttito snowboarder è fare lo slalom con la barba in sincro, perfettamente acconciata. Et voilà, con questo beanie l’effetto barboncino gelato e spelacchiato può essere archiviato per sempre. Lo puoi acquistare qui.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!