0 0

I 5 regali di San Valentino per l’Imbruttito

Se siete ancora convinti che San Valentino sia una festa prettamente femminile, vi sbagliate di grosso. Per l’Imbruttito è diventata un’occasione come un’altra per ricevere regali; perchè va bene la galanteria, va bene il debole del gentil sesso verso scatole di cioccolati, citazioni di Oscar Wilde e mazzi di fiori, ma anche a noi uomini fa piacere essere al centro dell’attenzione nel giorno dedicato all’amore.

Proprio per evitare la solita crisi da regalo, abbiamo deciso di darvi qualche dritta. Ecco 5 idee con cui sicuramente farete felice il vostro Imbruttito:

1_Una giornata full relax da Comfort Zone

comfort

Quando l’Imbruttito esce dall’ufficio ha solo voglia di ripigliarsi, e una giornata a settimana in una spa, meglio se in centro, è l’ideale per alleviare lo stress di MilanoMilano. Comfort Zone rappresenta quel giusto compromesso tra “figa, sembra di essere alle terme” e “beh però mi viene comodo, ci vado in pausa pranzo” perché propone servizi fighissimi, da trattamento termale a pochi passi dal Duomo. Un bel regalo da parte della sua innamorata 🙂 Scegliete tra i servizi offerti a questo link

2_Cuscini Satr Wars di Bassetti

zucchi

Vi siete dovute sorbire l’ennesima maratona di ripasso prima di andare a vedere il nuovo capitolo? Non è ancora finita, la febbre da Star Wars non è del tutto passata. Per vincere il premio ragazza dell’anno c’è un solo regalo da fare, e lo potete acquistare qui.

3_Cuffie BOSE QuietComfort

bose

Quante volte vi siete trovati in metro, in tram, in bici o in ufficio e non siete riusciti a concentrarvi per ascoltare la vostra musica, fare una call su Skype o semplicemente NON sentire urla e schiamazzi della gente in giro?? Beh, secondo me tante. Queste cuffie BOSE sono una bomba!! La figata è che potete davvero escludervi dal resto del mondo e non sentire nulla perché vi isolano completamente. Le trovate sul sito BOSE a questo link.

4_Buono sconto da TONSOR

tonsor

Tonsor Club è il posto ideale per regalare un’esperienza unica e rilassante per San Valentino. Che si tratti di capelli, viso, rasature o foggiature della barba, i Barbieri per Uomini Gentili sanno soddisfare le più alte esigenze dei milanesi, Imbruttiti e non, facendo di Tonsor Club un posto top a Milano. Potete acquistare il buono direttamente in negozio, in Via Palermo 15 oppure via mail a questo indirizzo.

5_Tramp Backpack by Carhartt

carhartt

Backpack, backpack e ancora backpack. Se volete fare felice il vostro Imbruttito, un regalo utile e pratico è assolutamente un backpack. Questo di Carhartt in versione blu (pare sia il colore dell’anno, bah) lo trovate qui e andate a colpo sicuro, oppure in qualunque altra forma, materiale e colore non sbaglierete di certo!

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!