0 0

Apre aMilano Delishoes: shopping tra tiramisù e décolleté

La libido è donna e porta un tacco 12. Se il gentil sesso è per antonomasia il più incline al consumo di dolci e zuccheri di ogni tipo, a fine 2015 ha aperto aMilano il primo locale in Italia che fa di queste due grandi passioni il tratto distintivo. Tiramisù-Delishoes è il primo Fashion Dessert Restaurant Bar in cui gustare tutto il giorno -dalle 12.00 fino alle 22.00 – tiramisù classico o rivisitato, mini-patisserie dalle note intriganti e piattini salati gourmet, in contrapposizione con il mood adorabilmente diabetico.

delishoes4-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credit immagine

Ora le scuse dell’essere single, dell’essere stata lasciata, del San Valentino passato a imboccare il gatto, del nessuno mi capisce, del sentirsi trascurata, dei pochi spiccioli sul conto e la modalità alla ragazza dalla sciarpe verde non sono più necessarie. Per rimpinzarsi di dolci e darsi allo shopping sfrenato compulsivo impulsivo di pumps, sandali, stiletto e qualsivoglia trampolo, basta recarsi al 2 di via Formentini, nel cuore pulsante dell’amato fashion-food-design district di Brera.

delishoes1-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credit immagine

Delishoes è nato dall’idea degli chef-pasticceri fondatori di Espai Sucre, Xano Saguer, Jordi Butròn e Ricard Martinez. Il celebre indirizzo di Barcellona interamente dedicato ai dolci ora si trasforma, offrendo anche il salato. Nella sua variante italiana, con i 230mq di antico monastero rimesso a nuovo, offre una Shoe-room in cui acquistare e provare le scarpe predilette e un  Tiramisù bar dove farsi comporre a proprio gusto l’iconico dessert, combinandone a piacere 5 elementi (creme, biscotti, bagne, guarnizioni, decorazioni).

cinquelementi-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credit immagine

Una specie di tempio per l’Imbruttita, che si compone di porcellane uniche e diverse tra loro, antibagni in cui rifarsi il trucco circondate da scarpine e scarpette, borse personalizzabili e bijoux a mo’ di queen Kim, cheescake, dolci freschi e profumi intriganti di esotici manicaretti. Ma non finisce qui, dato che lo chef francese Kevin Eyraud propone un’ampia gamma di piatti tipici, rivisitati, della tradizione italiana: cotoletta con gelato di cipolla, risotto con calamari su una crema di zafferano e schiuma al frutto della passione, chupito di crema di zucca con formaggio e semi di zucca canditi, biscotti al Parmigiano.

delishoes3-MilaneseImbruttito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credit immagine

A ogni sala il suo colore ed uso. Sentirsi principessa piace un po’ a tutte, e a questo ci pensano la sala rossa dedicata alla prima colazione e la sala azzurra, in cui  gustare il pranzo e sorseggiare tè aromatico fino all’ora di cena. Per le più esigenti, c’è la stanza dorata in cui lasciarsi avvolgere da un’intimità tutta luccicante.

I prezzi variano dai 10 ai 18 euro. Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!