0 0

Chiara Ferragni aprirà la sua prima boutique aMilano!

Chiara Ferragni, la più odiata-ammirata-invidiata d’Italia, la ragazza che, con un centinaio di foto, è riuscita a tirar sù una baracca da milioni di dollari, aprirà nel 2017 un flagship store dei suoi prodotti aMilano.

Se al solo cognome vi si rizzano i capelli e vi parte il mantra del “sarei benissimo potuta esserci io al suo posto” – mantra a cui comunque sentiamo di rispondervi “SÌ, MA NON CI SIETE” – non farete certo i salti di gioia, ma la notizia del giorno è proprio questa.

La news, riportata da alcuni media americani, era abbastanza attesa e sembra una tappa obbligata nella scalata verso il successo della ragazzina partita pochi anni fa da Cremona. Dopo un percorso di apprendistato fashion (?) aMilano, Chiara ora fa la spola tra la sua casa di Los Angeles e le principali sfilate di moda.


Credit immagine

Definirla una semplice fashion blogger è riduttivo: è una self-made woman di successo con fatturati esorbitanti invidiati da tutti noi Imbruttiti. Nel bene e nel male, a furia di fatturare, è una che ce l’ha fatta.

Il programma dei prossimi mesi è fittissimo: a giugno il restyling del sito – che siamo sicuri aspettate con la stessa ansia con cui si attende l’arrivo dell’influenza invernale -, a settembre il lancio dell’ e-commerce, e l’anno prossimo l’apertura del primo negozio.

Chissà che tra un impegno e l’altro non trovi pure il tempo di lanciare nell’orbita social anche altri parenti oltre alla sorella. Vi terremo aggiornati.

Credit immagine di copertina

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!