0 0

Monday blues? Arrivano i dolci (gratis) in ufficio!

Stop al “Monday blues”, la tristezza del lunedì. Ora c’è una buona, anzi, dolce notizia. Nel vostro ufficio potrebbero infatti arrivare torte, muffin o cupcakes a sorpresa (sì, avete capito bene!), prima che lo sconforto e “la presa a male” del lunedì abbiano il sopravvento.


Credit immagine

L’iniziativa si chiama “Monday Flash Mob”, è attiva aMilano dal 23 marzo ed è firmata da Elena Sala – in arte Nenalicious – copywriter e ora anche pasticcera (chapeau). I suoi dolci sono tutti artigianali ed estremamente vari: dalle torte ai muffin, dai biscotti alle meringhe, fino ai crumble e alle praline al cioccolato.


Credit immagine

Il servizio è totalmente gratuito: basta compilare il form online con i dati del proprio ufficio e… incrociare le dita! (In una settimana “Monday Flash Mob” ha ricevuto ben 70 richieste da uffici milanesi: ora tocca a voi!)

Per altre info: nenalicious.com

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!