0 0

Mercato Metropolitano: flop da 1 milione di euro di debiti!

Un milione di debiti e pignoramento in corso: sarebbe questa la disastrosa situazione in cui versa il Mercato Metropolitano di Porta Genova. Neanche il tempo di riaprire, dopo l’apparente successo ottenuto con Expo, ed è già (probabilmente) tempo di saluti.

Il Corriere ha riportato infatti la presenza di ufficiali giudiziari in loco venerdì 8 aprile che, carte del tribunale alla mano, hanno subito cominciato l’inventario dei beni destinati al pignoramento.


Credit immagine

Alla base di tutto – e la storia non suona certo nuova – mancati pagamenti ai fornitori e una lunghissima fila di creditori inca**ati.

Se le cose non dovessero risolversi a breve, con l’ingresso di nuovi finanziatori per salvare la baracca, dovremo rinunciare per la prossima estate a una delle poche iniziative di respiro internazionale della nostra città. Sbatti: perchè ok i prezzi non esattamente a buon mercato, ok le zanzare grosse come droni che a una certa ora cominciano a girare in zona d’estate, ma agli Imbruttiti il Mercato Metropolitano non dispiaceva per niente.

Speriamo quindi che la questione si risolva presto, anche perchè l’alternativa sarebbe il ritorno della Fiera di Sinigaglia… A proposito, che ca**o di fine ha fatto la fiera di Sinigaglia?

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!