0 0

Scalo Milano, l’ennesimo centro commerciale in apertura aMilano. Ecco dove e quando!

Partiamo subito con una domanda: ma ce n’è davvero bisogno? Non abbiamo ancora superato l’ubriacatura per l’apertura del Centro di Arese e già dobbiamo fare i conti con l’ennesimo, mastodontico, centro commerciale che aprirà nell’hinterland.

Stiamo parlando di Scalo Milano, in costruzione a Locate Triulzi, tra Milano e Pavia, in una ex zona industriale.

Lo spazio sarà diviso in 3 aeree: distretto del design/arredo, distretto moda e distretto gastronomia. Di propriamente “stretto”, invece, non avrà proprio nulla: stiamo parlando infatti di una superficie di 60mila metri quadri e di circa 300 negozi.

Non c’è una data precisa per l’apertura, sicuramente prevista entro il 2016. L’unica certezza è la corsa alle posizioni aperte, che è già partita: se siete interessati, affrettatevi a girare un curriculum per accaparrarvi una delle prime 500 proposte sul sito ufficiale.

Credit immagini

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!