0 0

A Londra inaugura il primo autobus-palestra: per very Imbruttiti only!

A Londra come aMilano si sa: time is money!

Ecco cosa deve aver ispirato l’idea della compagnia inglese 1Rebel, che presto metterà su strada nuovi autobus allestiti internamente come una vera palestra, per offrire ai suoi ospiti la possibilità di allenarsi durante il percorso di andata e ritorno fra casa e ufficio.

Andare al lavoro e tornare a casa, per alcuni – i più fortunati – è un affare da pochi minuti, per molti invece significa una sostanziale perdita di tempo, anche di 2 ore al giorno.

I bus Ride2Rebel nascono per fornire un’alternativa all’allenamento cerebrale (lettura di libri) e all’annullamento cerebrale (un’ora di Facebook), permettendo così di trasformare quei noiosi minuti persi sui mezzi in salutare attività fisica.

Bella l’idea, ma come si fa ad arrivare presentabili in riunione dopo 40 minuti di spinning? Non sarà un problema, perché le tappe conclusive sono previste proprio presso i centri della palestra stessa (ben diffusi nella City), ove i passeggeri affaticati avranno modo di fare tappa per una rapida doccia.

map
Credit immagine

Infine, per ovviare a forti scosse, frenate turbolente e buche (anzi buche no: mica siamo aMilano!) è stato messo a punto anche uno speciale sistema di cinture di sicurezza che proteggeranno gli instancabili passeggeri in caso di necessità.

Non ci resta che attendere settembre per vederli sulle strade di Londra e – speriamo – qualche mese in più per farci un giro anche aMilano!

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!