0 0

La classifica dei 5 nuovi migliori rooftop per l’aperitivo aMilano

Con l’estate sale la voglia di posticini carini sotto le stelle dove fare aperitivo, ancora meglio se la vista, dall’alto, è di quelle che tolgono il fiato. Al di là dei classici meneghini di cui già vi abbiamo parlato, ci sono molti altri locali, ai piani alti della città, che siamo riusciti a scovare per voi. Eccoli:

5_Terrazza Triennale “Osteria con vista”


Credit immagine

Partiamo dai piani bassi per poi salire poco a poco. La terrazza della Triennale diMilano offre una vista mozzafiato che, da Parco Sempione, abbraccia tutto lo skyline di Porta Nuova. I cocktail sono ricercati e freschi – non pensate ai Long Island con cui vi spaccate in discoteca durante weekend, per capirci – e l’offerta gastronomica non ha nulla da invidiare ai locali del centro. Anzi, vi venisse fame, ci sono i piatti dello chef stellato Stefano Cerveni, che nel menù Fuori Orario propone delle vere chicche. Le porzioni non sono abbondanti, ma è un’aperitivo, mica la cena di matrimonio di vostra cugina.

Terrazza Triennale “Osteria con vista”, via Alemagna 6. 
Tutti i giorni dalle 11:30 alle 00:30.

Clicca su AVANTI per gli altri 4 rooftop

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!