0 0

DopoLavoro Besana: di venerdì, musica gratis e aperitivo!

Il venerdì arriva, e se poi ci scappa l’ape con musica alla Besana… tanto meglio! È iniziato infatti DopoLavoro Besana, un appuntamento musicale all’ora dell’aperitivo, ogni venerdì sera di luglio e di settembre. Una di quelle “robe un po’ diverse” che tanto piace a noi Imbruttiti!

Musica di qualità (gratis) e atmosfera relax da pre-weekend. I primi quattro appuntamenti di luglio vedono protagonisti gli Elephant Claps (inaugurazione dell’8 luglio), Davide Zilli e Jazzabbestia (15 luglio), Marianne Mirage (22 luglio) e Adriano Bono & the Reggae Circus (29 luglio) in collaborazione con Soundreef.

Rotonda Besana Musica
Credit immagine

Si riprende poi a settembre, con cinque appuntamenti, sempre il venerdì all’ora dell’aperitivo. La rassegna è ideata dalla giovane impresa I Distratti e la società di consulenza musicale Milano Music Consulting. Ci facciamo un salto?

Quando: ogni venerdì di luglio e di settembre, dalle 19.00 alle 23.30

Dove: Rotonda Bistro, presso Museo MUBA, Via Enrico Besana 12 – Milano

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!