2 0

La Vogue Fashion’s Night Out 2016 si terrà solo aMilano: ecco quando!

Fashion Imbruttiti gioite: la Vogue Fashion’s Night Out 2016 (VFNO) snobba Roma e Firenze e sceglie Milano come unica location italiana!  Martedì 20 settembre 2016 dalle 19.00 alle 22.30 le vie della nostra città saranno invase da questo evento super glamour che aprirà le cosiddette gabbie a popolani e pseudo fashion victim piene di sé. Se anche voi volete rispolverare il carretto, l’enjoy o la Jaguar… Ecco sa vi attende. Si vocifera che questa edizione sarà ancora più succulenta delle precedenti!

vfno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ogni anno tra una fila chilometrica a destra e una a sinistra, una coppia di russi con facchini e mille shopper, vi saranno aperture speciali, dj-set, iniziative promozionali e una serie di oggetti limited edition in tutta la città, in special modo nel Quadrilatero della moda. Se programmi di fare una fila di 5 ore per accaparrarti una shopper in cotone… A tuo rischio e pericolo! Il ricavato delle collezioni in edizione limitata sarà devoluto in beneficenza,  in particolare al progetto Monzino Donna dell’Istituto Monzino specializzato in donne con fattori di rischio cardiovascolare.

vogue

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credit immagine

Vogue Italia, in partnership con Fashion Film Festival Milano, realizzerà dieci fashion film dedicati a diversi brand italiani, realizzati da giovani registi del panorama internazionale. Grazie alla collaborazione con le associazione dei commercianti di zona, da via Montenapoleone a via Fiori Chiari ci si potrà imbattere in musica live e sfilate a cielo aperto.

franca sozzani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credit immagine

Perchè solo aMilano? A rispondere è niente po’ po’ di meno che «la signora Vogue» Franza Sozzani (sarà mica parente di Christian Vogue?! Sarà sicuramente a conoscenza del party!), che afferma: «Abbiamo deciso di concentrarci solo su Milano, città che sta vivendo un momento particolarmente felice, che si è trasformata in un luogo che dà e riceve moltissimo, soprattutto sul piano internazionale. Abbiamo quindi voluto concentrare qui forza e attenzione, perché grazie alle sue fashion week rimane una delle piazze più importanti al mondo, e se fino qualche anno fa poteva essere messo in dubbio, ora non si può che esserne convinti».

vogue

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credit immagine

Gli eventi coinvolgeranno – per la gioia di scrocconi e appassionati – negozi, showroom e location temporanee – in cui brindare a gratis, ancora però in via di definizione. Sul sito ufficiale della VFNO 2016 troverete le risposte alle vostre domande e altre info utili.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!