0 0

La Versilia sbarca aMilano: domenica arrivano Gli Ambulanti di Forte dei Marmi!

Autunno è: prime foglie che cadono, qualche concessione a carboidrati e zuccheri in più, ma soprattutto Festa di via Washington!
E come l’anno scorso, anche quest’anno le grandi star della giornata saranno gli ambulanti del Mercato di Forte dei Marmi.

Dopo il successo del Maggio 2016, infatti, il mercato più chic dello Stivale arriva aMilano al grido di no cineserie e no poverate: infatti quello del Forte è l’unico mercato che garantisce provenienza 100% Made in Italy di tutti gli articoli offerti.
Cachemire, pellame pregiato e raffinata biancheria per la casa sono solo alcuni dei prodotti che potrete trovare all’interno di questa esclusiva manifestazione.
Esclusiva sì, ma anche per tutti! Ecco l’eccezionalità del Mercato di Forte dei Marmi: la capacità di accogliere chiunque, offrendo contemporaneamente prodotti di alto livello, frutto di paziente manodopera e artigianato comeunavolta e prezzi assolutamente competitivi.
Pensare a questo come ai classici mercati di quartiere sarebbe un errore: la qualità di pellicce, borse, scarpe e delle migliori porcellane non è paragonabile a quanto normalmente offerto sulle bancarelle in giro per la città.

Listener

Insomma, se ancora non l’avete fatto, segnatevi in agenda: domenica 9 Ottobre gli Ambulanti di Forte dei Marmi vi aspettano per l’unico e inimitabile Mercato itinerante di qualità, dalle ore 9.00 alle 18.00 in via Washington, all’altezza di Piazza Piemonte, sia col sole che con la pioggia!

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!