0 0

Il padiglione Expo di Coca-Cola è diventato un campo di basket futuristico: ecco dove trovarlo!

Ve lo ricordate il padiglione Coca-Cola a Expo? Sì ok, i padiglioni erano più della carica dei dalmata e c’era un casino inenarrabile, fatto sta che, qualsiasi sia la risposta, se volete potete rivederlo in zona Famagosta.

Se alla sola parola Famagosta vi è venuto un brivido, fate un respiro profondo: per una volta, andare oltre le colonne d’Ercole della Circonvalla potrebbe essere piacevole, soprattutto se siete appassionati di basket.

L’azienda ha donato al comune la struttura che, durante i 6 mesi della manifestazione, ha accolto più di 400mila persone, ed è ora riadattata a campo da basket coperto all’interno del Parco Robinson.

Si tratta del primo playground di questo tipo in città ed è totalmente libero e gratuito. Un impianto tecnologico e all’avanguardia, super attrezzato, che farà la gioia degli appassionati e dei ragazzi di quartiere.

Infilatevi i calzoncini e fateci un salto…In terzo tempo, ovviamente!

Credit immagini

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!