0 0

Impegni per domenica? A Milano c’è l’Hansaplast Bubble Football Cup in Buenos Aires: Ecco tutti i dettagli!

Domenica 16 ottobre, dalle 10 alle 18, Corso Buenos Aires verrà chiuso al traffico e trasformato in un enorme campo da calcio. Dimenticatevi la classica partitella tra amici e pensate più in grande, molto più in grande, a un’esperienza che (probabilmente) non avete mai provato prima: un torneo di Bubble Football per le strade della città!

Se vi state chiedendo come funzioni, è tutto molto più facile di quello che possiate pensare: le regole sono all’incirca le stesse del calcetto, ma l’intero corpo – gambe escluse – viene avvolto all’interno di una grossa palla gonfiabile.

Il torneo è organizzato dall’azienda Hansaplast, che da 100 anni si occupa della medicazione delle piccole ferite e ha deciso di comunicare in modo non convenzionale – con le bolle, appunto – il tema della protezione e della prevenzione.


Credit immagine

Per partecipare è semplice, basta iscriversi gratuitamente su questo sito: alla manifestazione prenderanno parte 24 squadre, suddivise in 8 gironi da 3 e ogni team sarà composto da 3 persone. Le partite dureranno 2 tempi da 4 minuti ciascuno, e tra una pausa e l’altra sarà permesso a tutti di provare l’esperienza, quindi vale comunque la pena farci un salto.

I vincitori saranno premiati da Federica Fontana e dai ragazzi di “Calciatori Brutti” e potranno partecipare a un corso di Guida Sicura messo in palio dall’azienda.

L’appuntamento è per domenica 16 ottobre, dalle 10 alle 18 in Corso Buenos Aires aMilano, ovviamente.

Credit immagine di copertina

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!