0 0

Torna il Black Friday: ecco quando (anche aMilano) ci saranno gli sconti folli!

Tra tutte le mode arrivate da oltreoceano è sicuramente quella più apprezzata, anche perché rispetto ad altre non comporta travestimenti orrendi (vedi alla parola: Halloween). Stiamo parlando del Black Friday, e se non sapete di cosa si tratta, significa che probabilmente non avete una ragazza Imbruttita patita di shopping o che l’ultimo maglione che avete comprato era un Monella Vagabonda Fall/Winter 2004.

È una vera e propria festa dello shopping che ogni anno sancisce l’avvio ufficiale della stagione natalizia: un’intera giornata in cui tutte le più grandi catene (e non solo) propongono sconti esagerati. Quest’anno la data prescelta è venerdì 25 novembre.


Credit immagine

Mentre negli Stati Uniti cade sempre il primo venerdì dopo la Festa del Ringraziamento, qui in Italia non c’è una regola fissa, ma quest’anno coinciderà in pieno.

Tra i marchi che hanno già confermato la loro adesione ci sono anche Amazon, Zalando, Nike, Adidas, Apple, H&M e Zara, e nella maggior parte dei casi gli sconti varranno sia per gli acquisti in negozio che per quelli online (così potete pure evitare le code!).

Insomma, cominciate a risparmiare in queste poche settimane che ci separano dall’evento e rassegnatevi all’idea che, passato Halloween, è già tempo di pensare ai regali di Natale. (Aiuto!)

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!