0 0

I 10 migliori commenti Imbruttiti all’arresto di Lapo Elkann a New York!

A rallegrare questo inutile martedì di metà autunno è arrivato il buon Lapo Elkann che, zitto zitto, ne ha combinata un’altra delle sue. C’è di mezzo una pista… investigativa questa volta. A cosa stavate pensando, maliziosi?

Il rampollo torinese, ormai in pianta stabile aMilano, sarebbe stato arrestato a New York dopo aver finto una richiesta di riscatto a seguito di un assurdo rapimento (mai avvenuto). Un piano che neanche il Fabrizio Corona degli anni d’oro sarebbe riuscito a mettere in piedi. C’è chiaramente del genio.

Per fare un po’ di chiarezza sulla vicenda prendiamo in prestito le parole di Selvaggia Lucarelli, che in un post su Facebook di questa mattina ha riassunto perfettamente la dinamica:

La vicenda è talmente ghiotta che non riusciamo a trovare le parole giuste per commentarla; come sempre però, puntuali come una richiesta di riscatto, sono piovuti i commenti di voi Imbruttiti, che con poche parole siete riusciti a esprimere l’ineffabile, là dove nella nostra testa risuonava un’unica, semplice domanda: MAPUOI?

Ecco i migliori:

10_Il Politologo

9_L’informato sui fatti

8_Il filosofo

7_Il semiologo

6_Il Polemico 

5_Lo Scettico

4_Il Furbo

3_L’Imprenditore

2_Il Fashionista

1_Il Detective

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!