0 0

Torna anche quest’anno la Babbo Running 2016: ecco tutti i dettagli!

Una delle (tante) cose belle del Natale è che risveglia lo spirito solidale anche in  quelli che durante l’anno, diciamolo, se la dormono un po’.

E si sa, se Milan col coeur in man è sempre orgogliosamente in pole position quando c’è da allungare un po’ il braccino, e non si tira indietro nemmeno quando c’è da far andare le gambe.

Parte quindi anche per questo 2016 la manifestazione Babbo Running, in collaborazione con La Fabbrica del Sorriso, al fine di sostenerne i progetti coinvolgendo chiuque voglia farsi una corsetta di 5  chilometri.

BABBO RUNNING_PUMA_3 R
Credit immagine

Una sola conditio sine qua non: è Natale, quindi per correre dovrete essere vestiti da Babbo Natale (of course)!

Giargianata?

Forse, ma non importa, tanto con la barba finta non vi riconosce nessuno. Quindi gambe in spalla (è il caso di dirlo) e correte ai nastri di partenza il prossimo 17 Dicembre, che ne vale la pena.

I progetti sono importanti: per ogni iscrizione, verranno devoluti 5 euro a sostegno della Fabbrica del Sorriso, coinvolta in progetti rivolti alla prevenzione e alla cura di tumori infantili di AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma Onlus), AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), IOR (Istituto Oncologico per la Ricerca sul cancro) e Dynamo Camp.

Se già vi state facendo prendere dallo sbatti per dove trovare il costume di Babbo Natale, state tranquilli!

La quota di iscrizione adulti da 20 euro vi darà diritto al vestito ufficiale da Santa Claus, una bag gara, ovviamente il pettorale, gadgets e il ristoro finale.

Per i bambini fino ai 14 anni invece l’iscrizione (che potrà avvenire solo il giorno dell’evento al Babbo Running Village) costa solo 5 euro e dà diritto al cappellino da Babbo Natale, il pettorale e il ristoro finale.

Ovviamente, assistenza medica (che speriamo non serva) garantita per tutti gli iscritti.

castello sforzesco RCredit immagine

Qualche info, quindi: se volete iscrivervi potete farlo online, pagando con bonifico o bollettino postale (bag gara garantita), presso tutti i punti ufficiali di iscrizione che verranno comunicati asap, o il giorno stesso dell’evento, presso il Babbo Running Village in Via Palestro.

Le iscrizioni verranno chiuse ad esaurimento delle bag di gara.

Il programma sarà il seguente:

ore 11.00 – Apertura delle iscrizioni

ore 13.00 – Apertura del BabboLandia Village con ospiti e spettacoli

ore 14.00 – Musica, dj set e animazione con gli speaker di R101

ore 14.30 – Warm up – riscaldamento

ore 15.00 – Inizio marcia

ore 16.00 – Cool down – stretching e riscaldamento

ore 16.15 – Premiazioni e regali

ore 18.00 – Chiusura evento

Tutte le informazioni dettagliate le trovate al numero 331/4370677 (segreteria Babbo Running) o sul sito www.babborunning.it.

Facciamo vedere di che pasta son fatti i milanesi e andiamo a farci una bella corsetta (noi che ci sentiamo gemellati ai newyorkesi per il running): chi non si aggrega questa volta è un Giargiana!

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!