0 0

Torna il Darsena Christmas Village: ecco da quando e cosa troverete!

Dopo l’enorme successo dello scorso anno, torna anche per il 2016 il villaggio di Natale in Darsena. Genialata o enorme ca**ata per le orde di turisti e Giargiana in gita domenicale dalla provincia? Dura dirlo, sta di fatto che tra mercatini finlandesi, svedesi, lapponi e tedeschi, non poteva di certo mancare quella che in un solo anno è diventata una tappa obbligata dell’Avvento meneghino.

L’apertura è prevista per il 7 dicembre – mica un giorno a caso! – e la “baracca” rimarrà in piedi giusto giusto un mese, fino all’8 gennaio.

Il format rimane lo stesso, e prevede: un mega albero illuminato di 12 metri di altezza che sorgerà sull’acqua, i mercatini e una slitta galleggiante.

Unico colpo di scena: non è prevista alcuna pista di pattinaggio sul ghiaccio! Bisognerà “accontentarsi” di quella in Gae Aulenti!


Credit immagine

Il villaggio sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 15 alle 22, mentre sabato e domenica  l’orario di apertura viene anticipato alle 10.

Nelle giornate del 7,8 e 9 dicembre sarà aperto dalle 10 alle 22. Il 24, 25, 26 e 31 dicembre la chiusura è anticipata alle 20.

Aperture speciali dalle 15 alle 22 il 1′ dell’anno e dalle 10 alle 22 il giorno dell’Epifania.

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!