0 0

Arriva forumAscolto, l’iniziativa di A2A per rendere Milano più smart e sostenibile. Ecco come partecipare!

Ogni Imbruttito che si rispetti ama Milano, anzi, la venera. Ma come in ogni rapporto d’amore che si rispetti, è proprio chi vive appieno la realtà di tutti i giorni che ne riconosce anche limiti e possibilità di miglioramento.

Solo chi vive Milano sa come poterla arricchire. Proprio a questo è finalizzata l’iniziativa forumAscolto di A2A, che rappresenta un tentativo concreto alla portata di tutti per poter rendere Milano una città più all’avanguardia ed ecosostenibile.

Fino al 31 gennaio è possibile caricare attraverso il sito forumascoltoa2a.eu le proprie proposte e A2A si impegna a valutarle tutte e a realizzare le migliori nei mesi successivi.

Finito il tempo delle lamentele a vuoto, è il momento in cui qualunque Imbruttito può suggerire l’idea geniale che cova da tempo per rendere Milano una città più smart e sostenibile. Insomma, è l’occasione giusta per dimostrare che sì, quell’idea che suggerite a vostra moglie da anni, potrebbe davvero essere realizzata!

Se volete farvi un’idea dei progetti portati a termine nel corso delle scorse edizioni e conoscere le proposte arrivate finora, buttate un occhio alla pagina facebook dell’iniziativa.

Sbrigatevi, testine!

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!