0 0

La suite d’albergo più bella e lussuosa del mondo si trova aMilano: ecco le foto!

La suite più bella al mondo si trova aMilano.

La vincitrice del World Travel Awards World’s Leading Hotel Suite – una sorta di Oscar alle stanze degli alberghi, ndr – è infatti la Suite Katara dell’Hotel Gallia (Piazza Duca D’Aosta, 9).

La suite più bella al mondo

La suite più bella al mondo
Credit immagini

Il motivo della vittoria? Forse i suoi mille metri quadrati, forse una sala meeting privata all’ottavo piano, forse due terrazze private (una di 250mq, giusto per sgranchirsi le gambe). Forse il solarium e la Spa privata con Jacuzzi. Il costo di questa “sciocchezza”? Soltanto a partire da 20.000 Euro a notte.

La suite più lussuosa al mondo

Suite Katara Milano
Credit immagini

Sicuramente, il recente rinnovo dell’Hotel Gallia, (ancora più) volto al lusso, ha fatto la sua parte in questa vittoria, che avviene per il secondo anno consecutivo. La camera più lussuosa al mondo si aggiudica anche il premio come miglior suite d’Europa e d’Italia.

Suite Katara più lussuosa al mondo

La suite più bella al mondo
Credit immagine

In tutto questo, ammettiamo che un po’ di orgoglio meneghino c’è. Oltre alla moda e al food, ora abbiamo infatti un altro motivo per menarcela. Pochi c***i!

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!