0 0

A Malpensa arriva il primo micro capsule hotel, per riposare prima dei voli!

Durante la pianificazione di un viaggio sappiamo bene quanto sia importante trovare una partenza da Linate, cosa che – ahinoi – vuoi per la meta esotica, vuoi per questioni di orario, non sempre ci è possibile.

Sono tante le occasioni in cui, a malincuore, abbiamo dovuto optare per Malpensa, e in molte di quelle situazioni abbiamo maledetto imbarchi all’alba con relative occhiaie e sbattimento generale, perché partire alle 5 da lì significa necessariamente buttare via una notte di sonno o, per i più viziati, trascorrere una notte in un rinomato hotel del Varesotto.

Ma da oggi avremo un’opzione in più: le mini camere-capsule ZzzleepandGo di Malpensa.

Situate in una zona dell’aeroporto accessibile h. 24, le 4 micro suites misurano circa 3 metri quadrati e, anche se non sono dotate di tutti comfort, sono sempre meglio di un giaciglio improvvisato sulle poltrone scomode del ckeck-in!


Credit immagine

Il ricambio dell’aria è garantito da un filtro che la sanifica, le lenzuola vengono sostituite a ogni accesso e a garantirvi un’esperienza 2.0 di tutto rispetto ci penseranno diverse prese per caricare i vostri device, oltre a un tablet per intrattenervi durante l’attesa.

Ogni ora di pernottamento costa 9 Euro e dalla seconda ora scatta la tariffazione al minuto. Ma visto che di insonni in cerca di sistemazioni notturne alternative ce ne sono tanti, sappiate che, se voleste passarci l’intera nottata, vi converrebbe fare la prenotazione online per soli 34 Euro.

Non siete ancora convinti? Magari questo “tour” nella capsula può aiutarvi a prendere confidenza con l’idea… o a farvi desistere, a seconda dei casi!

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!