0 0

La “povera” Melania Trump è la nuova regina della rete: ecco i 10 meme più geniali!

Del weekend in cui Donald Trump è entrato alla Casa Bianca ricorderemo due cose: la giargianata della scatola di Tiffany per Michelle Obama e le facce di Melania Trump. Sui social non sono sfuggite le gaffes – ai limiti della cafoneria – del nuovo Presidente degli Stati Uniti nei confronti della moglie, così come non sono passate inosservate alcune sue espressioni, che la facevano sembrare più triste e sc****ta di un qualsiasi comune mortale costretto a fare gli straordinari al lavoro durante il Blue Monday.

Un esempio? Questo video che ha fatto il giro del mondo in cui la neo First Lady si incupisce all’improvviso dopo che il marito si gira, presumibilmente  per dirle qualcosa.

Tanto è bastato per scatenare l’ironia della rete, con l’hashtag #FreeMelania per ore in cima ai trending topic di Twitter e con migliaia di meme e foto che dipingono la ex modella come una consorte alla disperata ricerca di aiuto. E dire che hanno pure celebrato il 12esimo anniversario proprio in questi giorni… quando si dice, una coppia all’apice della felicità.

Abbiamo selezionato i migliori commenti, e ovviamente – nel caso ve lo steste chiedendo – facciamo il tifo per la liberazione di Melania dal giogo del terribile (e temibile!) parrucchino.

1_La nerd

2_Il gruppo di supporto

3_La spia

4_La realista

5_La disillusa

6_Il cineasta

7_La solidale

8_L’imprenditore

9_La disperata

 10_Gli eroi

Credits immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!