0 0

Le facce assurde di Winona Ryder ai SAG Awards che hanno reso questo inizio settimana migliore

Winona Ryder è la nostra nuova eroina. In tutti i sensi. Ha avuto il merito di rendere più sopportabile questo inizio settimana, quando cazzeggiando sui social ci siamo imbattuti nelle sue espressioni grottesche ai SAG Awards, che subito sono diventate virali.

Succede che l’ex di Johnny Depp (che all’epoca si era tatuato addirittura il suo nome sul braccio, salvo trasformarlo in «Wino Forever» quando poi si sono mollati) vince, insieme ai bambini di «Stranger Things», il premio come miglior cast ai SAG Awards. Gli attori salgono sul palco con David Harbour che prende la parola per un infiammato quanto appassionato discorso pieno di zappate al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Peccato che a casa nessuno riesca ad ascoltarlo. Perché? Basta guardare il video qui sotto per capirlo.

Le parole di Harbour sono offuscate dalle espressioni grottesche di Winona Ryder, che non si capisce bene cosa abbia ingerito (o fumato) prima di salire sul palco.

Bastano poche ore perché le sue facce diventino il trend topic del giorno, con relative meme.

Ecco le più belle.

1.

2.

 

3.

4.

 

5.

 

6.

7.

 

8.

 

9.

10.

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!