0 0

Donald Trump disegna cose: il Presidente degli USA scatena di nuovo l’ironia della rete

Donald Trump è il Presidente degli Stati Uniti da meno di un mese, ma ha già ottenuto il record di far imbufalire tutti. Dalle donne che per la prima volta nella storia sono state unite contro di lui, fino agli immigrati e alle persone sane di mente che vedono nelle sue posizioni un pericolo per la democrazia. A far discutere (per voler usare un eufemismo) negli ultimi giorni è stato il cosiddetto “Muslim Ban“, il decreto con cui ha stabilito che gli stranieri provenienti da 7 Paesi di religione musulmana dall’oggi al domani non avrebbero più potuto mettere piede negli Stati Uniti.

Se dal punto di vista politico si è scatenata una guerra diplomatica, in rete ha prevalso l’ironia. Della serie: prendiamola sul ridere.

Sono bastati pochi giorni perché su Twitter e su Instagram si diffondessero tutta una serie di meme che sfottevano Mr. Parrucchino riprendendo il momento in cui firmava il provvedimento. Abbiamo scelto i dieci migliori:

1_Il purista 

2_Il didascalico

3_Il gattaro

4_L’egocentrico

5_Il designer

6_Il collezionista

7_Il gomplottista 

8_Il bacchettone

9_L’auto-celebrativo 

10_Il blasfemo

Credits immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!