0 0

Welcome to Miami: dopo le palme, in piazza Duomo arrivano i banani!

L’operazione “Giungla in piazza Duomo” è quasi conclusa. La notte tra mercoledì e giovedì sono stati piantati i primi banani che si alterneranno alle palme nelle aiuole di fronte la Cattedrale. Dopo le polemiche per la nuova veste del luogo simbolo della città, culminate con il ridicolo atto di vandalismo dello scorso weekend, è tempo di andare avanti. E così, ecco spuntare i banani (un po’ rinsecchiti, per la verità).

Presto potrete sorseggiare un cocktail sulla Terrazza Aperol con vista Hawaii. D’altronde, se a Sanremo ha vinto uno che cantava ballando con una scimmia, perché non approfittare di un po’ di verde per nutrire alcuni dei primati che si incontrano in giro?

Intanto, godetevi lo spettacolo (e magari tenete a bada la vostra vena polemica).

Credits immagini

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!