0 0

Matteo Salvini che dorme: i migliori meme del leader della Lega a Catania

Matteo Salvini non perde occasione per far parlare di sé. L’ultima sua prodezza riguarda la visita al Cara di Mineo, il centro accoglienza per immigrati in provincia di Catania.

Succede che il leader della Lega decide di documentare il suo tour sui social, con foto e dirette Facebook, facendo sembrare la vita nel Cara quasi come una villeggiatura, tra tv satellitare, smartphone e stereo.

Succede anche che Salvini decide di trascorrere la notte lì in una brandina e di farsi immortalare mentre dorme con l’espressione beata come neanche l’omino della pubblicità della Permaflex.

Lo scatto è apparso a tutti poco realistico e piuttosto propagandistico, anche solo perché la stanza era illuminata a giorno, manco fosse andato a letto in after.

Inutile dire che l’immagine ha fatto il giro della rete, diventando trend topic in poche ore e scatenando una moltitudine di meme.

Ecco i migliori:

1_Il fannullone

2_La creatura

3_Il narcolettico

4_Il misterioso

5_L’amico delle donne

6_Il cult

7_L’artista

8_Il pietoso

9_Il bell’addormentato

10_Il modello

meme Matteo Salvini

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!