0 0

Torna a Milano la Color Run: ecco dove e quando potete provare l’esperienza!

Festa, colori, musica e allegria, questa la ricetta di successo della Color Run che anche quest’anno torna in pompa magna nella nostra città. Quando? Sabato 10 giugno, in una location davvero suggestiva: Parco Experience, ovvero quello che rimane – per il momento – dell’ex area Expo.

La corsa partirà alle 15 lungo il Decumano, all’altezza di Piazza Italia, e il percorso prevede un giro completo dell’area attraverso una serie di punti di passaggio. Unico avvertimento degli organizzatori: attenzione ai Giargiana ancora in coda al padiglione del Giappone, sono chiaramente in stato confusionale dopo mesi di attesa e il consiglio è di non avvicinarsi troppo. Fate attenzione.


Credit immagine

La novità di quest’anno riguarda il punto schiuma colorata proprio nei pressi dell’arrivo, ma non è l’unica sorpresa: per il primo anno RADIO 105 organizza l’esclusivo Meet&Greet, un contest on-line su 105.net che premia gli iscritti alla corsa con la possibilità di incontrare gli artisti presenti. Tra tutti coloro che avranno preso parte al contest, al termine delle tappe italiane, verrà anche estratto un fortunato ascoltatore che si aggiudicherà un viaggio a Barcellona per partecipare alla The Color Run del 1 ottobre 2017.

E proprio l’iscrizione è l’unica cosa che vi manca da fare per prendere parte alla manifestazione, e potete farla proprio sul sito Thecolorrun.it.

Preparata una bella maglietta bianca da preservare come trofeo una volta concluso l’evento, ne vedrete di tutti i colori!

Credit immagine di copertina

 

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!