0 0

Questo sabato Milano si tinge di rosa, grazie alla Lierac Beauty Run: ecco tutti i dettagli!

Di certo non ve lo dobbiamo dire noi: le vacanze si avvicinano, la caldazza non ci dà tregua, e dall’unione di questi due elementi ricaviamo un unico assunto, ossia che la tanto temuta prova costume è dietro l’angolo. E per mettersi in salvo da quei centimetri di troppo sul giro-coscia, il modo più cheap & fast è senza ombra di dubbio uno soltanto: la corsa. Sì, correre è una specie di panacea, utile sia per rimettersi in forma last minute, sia per sfogare lo stress accumulato negli ultimi mesi e prendere una boccata d’aria (o di afa, dipende dalle giornate).

Questo sabato 17 giugno, poi, il popolo dei runners avrà un motivo in più per indossare le proprie sneakers-ultimo-modello e i propri gadget conta passi, conta calorie, conta la qualsiasi: all’Arena Civica di Milano alle 21 prenderà infatti il via la seconda edizione della Lierac Beauty Run, la manifestazione ideata da S.S.D. RCS Active Team – RCS Sport e da Lierac, dedicata principalmente alle donne e alle loro famiglie, ma comunque aperta a chiunque desideri prendervi parte. Anche perché ha anche un fine benefico, quello di supportare la campagna Pink is Good, che si pone come obiettivo la sconfitta del tumore al seno.

Due i percorsi fra cui scegliere: la 5km non competitiva all’interno del Parco Sempione, aperta a tutti gli  adulti e ai ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni, con partenza agevolata per le famiglie che vorranno camminare con i loro bambini e tutte le mamme e le neo-mamme con marsupi e passeggini; la 10 km, in versione competitiva e non,  il cui percorso prevede anche un’immersione nel centro della città, tra il Castello Sforzesco, Piazza della Scala, il Duomo e via Brera.

In attesa del via alle 21, i partecipanti potranno intrattenersi presso il Lierac Beauty Village, allestito all’interno dell’Arena Civica, punto di partenza della corsa e luogo in cui si potrà ritirare il pacco gara e trascorrere, a partire dalle 14, un pomeriggio tra beauty, fitness e animazione, grazie alle iniziative di bellezza Lierac, le acconciature pre-gara di Phyto e alle attività degli altri sponsor della manifestazione.

E se i km da macinare non vi bastano, potete sempre scatenarvi con uno dei corsi organizzati durante la giornata da Hard Candy Fitness Milano, tra Piloxing, Pilates for Runners e Cardio Dance.

Ancora indecisi sul da farsi? Non battete la fiacca e iscrivetevi alle Lierac Beauty Run attraverso il sito: la quota è di 17 euro, di cui 5 saranno devoluti al progetto Pink is Good: è proprio il caso di dire che correre non ha mai fatto così bene.

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!