Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
schermata-2017-06-29-alle-16.56.54

Gli anni ’80 erano gli anni dei Paninari, della Milano da bere, degli Yuppies e del Drive In in TV. Gli anni in cui il mito della grande Milano prendeva vita. Non importa se alcuni erano solo stereotipi, molti di quelli che vedranno questo video saranno colpiti dalla sindrome Signoramia: «Signoramia come si stava meglio quando si stava peggio.»

Che pazzi erano i giovani milanesi negli anni 80Fonte Potere al POP

Posted by IntrashTtenimento 2.0 on Montag, 5. Juni 2017

Peccato che a sentire certe risposte non sembra che il livello culturale per le strade fosse molto più entusiasmante di oggi. Una cosa però è certa: ad acconciature di capelli ci abbiamo solo guadagnato. Saranno stati ripresi nella giornata sbagliata, ma la maggior parte dei ragazzi sembra appena scesa dai Tronchi di Gardaland, con scelte al limite del fashion crime che fanno sembrare le creste impregante di gel degli anni ’00 di gran valore estetico.

Come si vede nei primi secondi di video, già all’epoca Milano era meta prediletta di Giargiana in trasferta per lo shopping ma anche per il Burghy, antesignano del McDonald’s che molti ricordano ancora oggi con nostalgia.

I punti di riferimento sono rimasti gli stessi: Corso Vittorio Emanuele, Brera, Navigli, la casa di Sofia (?). E voi ventenni dell’epoca, quali posti frequentavate in città?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito