Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
tiffany.3

Vi avevamo riservato qualche anticipazione qui, ma ora è più ufficiale che mai: a Milano abbiamo il più grande negozio di Tiffany & Co di tutta Europa!

Credits Immagine

Sarà che nella nostra città i braccialetti d’argento di Tiffany hanno dettato legge per oltre un decennio, sarà che Milano in fondo è un po’ la New York de noantri, sta di fatto che il prestigioso brand di gioielleria ha scelto proprio il capoluogo meneghino per dare lustro al suo già luccicante marchio.

Credits Immagine

Lo store si trova in Piazza del Duomo, zona Arengario, proprio vicino al Duomo e occupa una superficie di 1000 metri quadrati disposti su due piani, in una storica ed elegante palazzina del 1870.

Al suo interno non solo possiamo farci venire l’acquolina in bocca, ma, in un certo senso, potremo anche saziarci: oltre alle stanze per la vendita dei gioielli più amati dalle donne, si trova anche un accogliente bar, ideale per ristorarsi con acqua e zucchero dopo aver strisciato la carta!

Credits Immagine

Nei suoi spazi si trova anche un’immagine di Audrey Hepburn che, per i pochi che non lo sapessero, è stata la protagonista del celebre film Colazione da Tiffany.

Credits Immagine

Lo spazio è già stato aperto il 4 Luglio, ma per l’inaugurazione ufficiale  dovremo aspettare l’11 di questo mese: giusto in tempo per togliersi uno sfizio prima di salpare per le Cayman!

Credits Immagine di Copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito