0 0

Chiara Ferragni apre il suo primo store a Milano: ma a Milano dove?

Dopo il successo del suo pop-up store di Piazza Risorgimento durante la settimana della moda di Febbraio, la notizia era nell’aria: Chiara Ferragni inaugurerà questo mercoledì il primo store italiano della Chiara Ferragni Collection proprio a Milano.

Ma a Milano dove?!

Scartato il quadrilatero, la scelta è ricaduta su Corso Como District, precisamente in Via Capelli, affacciato sul percorso di passaggio tra Corso Como e Piazza Gae Aulenti.

La location è una delle più gettonate dai turisti, a metà tra la vecchia Milano – quella delle case a ringhiera alle spalle di Porta Nuova – e la Milano moderna dei grattacieli dominata dalla Unicredit Tower.


Credits Immagine

Ma cosa troveremo in vendita nei suoi 120 metri quadrati di superficie?

La collezione di scarpe, abbigliamento e accessori della Chiara Ferragni Collection, linea lanciata pochi anni fa dalla blogger e già distribuita in oltre 300 negozi multibrand in tutto il mondo, nel primo store monomarca di Shanghai e disponibile anche online nell’omonimo e-commerce.

Per saperne qualcosa di più non ci resta che attendere il taglio del nastro, anche se i più fedeli tra i suoi 10 milioni di followers avranno già assistito alle preview su collezione e location seguendo le stories dei profili di Chiara e della sua Tbs Crew!

Credits Immagine di Copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!