0 0

Chiara Ferragni apre il suo primo store a Milano: ma a Milano dove?

Dopo il successo del suo pop-up store di Piazza Risorgimento durante la settimana della moda di Febbraio, la notizia era nell’aria: Chiara Ferragni inaugurerà questo mercoledì il primo store italiano della Chiara Ferragni Collection proprio a Milano.

Ma a Milano dove?!

Scartato il quadrilatero, la scelta è ricaduta su Corso Como District, precisamente in Via Capelli, affacciato sul percorso di passaggio tra Corso Como e Piazza Gae Aulenti.

La location è una delle più gettonate dai turisti, a metà tra la vecchia Milano – quella delle case a ringhiera alle spalle di Porta Nuova – e la Milano moderna dei grattacieli dominata dalla Unicredit Tower.


Credits Immagine

Ma cosa troveremo in vendita nei suoi 120 metri quadrati di superficie?

La collezione di scarpe, abbigliamento e accessori della Chiara Ferragni Collection, linea lanciata pochi anni fa dalla blogger e già distribuita in oltre 300 negozi multibrand in tutto il mondo, nel primo store monomarca di Shanghai e disponibile anche online nell’omonimo e-commerce.

Per saperne qualcosa di più non ci resta che attendere il taglio del nastro, anche se i più fedeli tra i suoi 10 milioni di followers avranno già assistito alle preview su collezione e location seguendo le stories dei profili di Chiara e della sua Tbs Crew!

Credits Immagine di Copertina

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!