Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
57a1f2c5c9f56b4ad60e5290

Che passiate agosto a Milano per scelta o necessità (leggi alla voce lavoro di mer*a), grazie al cielo ci sono alcune cosine interessanti da fare. Diciamolo subito: non siamo a Las Vegas, non immaginatevi quindi un calendario fitto di eventi fighissimi, concerti e feste memorabili, ma volando basso si può comunque rimanere piacevolmente sorpresi di quello che la città possa offrire.

Noi abbiamo selezionato per voi le migliori iniziative:

1_Il Cinematografo viaggiante 

Credit immagine

Un minitruck itinerante con 100 posti a sedere porterà il cinema nei quartieri periferici della città. L’iniziativa si chiama Cinequartiereè promossa da Sky e dal 28 luglio al 7 settembre, per 2 sere consecutive, proporrà dodici film in 6 quartieri diversi: Barona, Parco Lambro, Martesana, Giambellino, Rogoredo, Bonola. Plus: tutte le proiezioni si terranno con cuffie wireless per non rompere i maroni ai residenti! QUI potete trovare il programma completo.

2_Cinema all’aperto

Credit immagine

Se lo sbatti di andare fino in periferia dovesse mancarvi, la rassegna del Cinema sotto le stelle proseguirà durante tutto il mese di agosto. Il programma è fittissimo e numerosi sono i luoghi in cui è attiva l’iniziativa: CityLife, ingresso da largo Domodossola; Chiostro dell’Incoronata, via Milazzo; Palazzo Reale, piazza del Duomo; Umanitaria, via San Barnaba; Fabbrica del Vapore, via Procaccini; Villa Ghirlanda, Cinisello Balsamo. QUI potete dare un occhio al programma di tutte le sedi.

3_Estate in musica al Temakinho 

Il Temakinho di via Magenta, l’ultimo nato tra i ristoranti del brand, ospiterà per tutto il mese di agosto alcuni dei nomi più noti nel panorama musicale brasiliano. Basterà scendere al -1 del ristorante per accedere alla sala concerti ed essere catapultati in Sud America. Per completare la serata, il consiglio è di ordinare la caipirinha a base di Cachaça Mais Amor, creata dai mixologist di Temakinho in collaborazione con la distilleria Weber Haus. Da non perdere!

Tutte le sere in Via Boccaccio 4.

4_Balneazione notturna ai Bagni Misteriosi

Vi venisse mai voglia di un bagno notturno (che fa molto Laguna Blu), per tutto il mese di agosto i Bagni Misteriosi di Via Botta, in zona Porta Romana, saranno aperti il giovedì fino a mezzanotte e il venerdì e il sabato fino alle 22. QUI potete vedere tutti gli orari e le tariffe. Splash!

5_15 agosto Festa della Birra al Magnolia

Come dimenticare un Ferragosto passato in città? Bevendo birra fino allo sfinimento al Magnolia! Martedì 15 dalle 15 alle 3 e mercoledì 16 dalle 19 alle 3, musica, Dj set e tanta, tantissima birra di tutti i tipi. Per il programma completo dell’evento, buttate un occhio QUI.

Ci si vede a fine agosto ragazzi!

Cute GIFs - Find & Share on GIPHY

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito