Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
21442800_10214489021764314_1410081308_n

Se solo a leggere il titolo vi è salita la scimmia, non vi biasimiamo: l’anno scorso la collezione dei Rollinz di Star Wars promossa da Esselunga ha scatenato un delirio in città (e non solo) che non si vedeva da tempo, e quest’anno la ricerca all’ultimo personaggio 3D ritorna con i Wizzis.

I protagonisti saranno i personaggi della saga di Harry Potter.

Per lanciare la nuova collezione, Esselunga ha pensato proprio a tutto, e ai clienti che si sono recati per la spesa nei negozi della catena, durante la scorsa settimana, sono state rilasciate delle pergamene in cui si leggeva: «I suoi figli sono stati accettati nel fantastico mondo di magia di Harry Potter».

Credit immagine

Stando a quanto pubblicato sul sito di Esselunga, i personaggi saranno 20, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Albus Silente, Fred Weasley, George Weasley, Neville Paciock, Ginny Weasley, Severus Piton, Draco Malfoy, Dobby, Edvige, Sirius Black, Remus Lupin, Rubeus Hagrid, Minerva McGranitt, Bellatrix Lestrange, Lord Voldemort, Luna Lovegood, Cedric Diggory e si potranno raccogliere in tutti gli store dall’11 settembre al 25 ottobre.

Per ottenerli sarà necessaria una spesa minima di 25 euro o 50 punti Fragola e ci sarà persino un raccoglitore a forma di Castello di Hogwarts.

Credit immagine

L’iniziativa è legata al Progetto Amici di scuola, con cui l’azienda offre agli istituti scolastici la possibilità di ottenere attrezzature informatiche e materiale didattico, e sarà inoltre possibile partecipare ai concorsi Fotografa e vinci e Gioca e vinci: in palio viaggi a Londra, visite al Warner Bros. Studios Tour e altri 20.000 premi istantanei.

Insomma, bisogna essere dei pazzi per (non) spendere tutto lo stipendio in provviste e portarseli a casa!

 

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito