Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
img_7537

Da che mondo è mondo, dopo le vacanze al mare, non c’è più mezza ragione in cielo o in terra per mantenere una linea perfetta (ma chi l’ha mai avuta, poi?): i sempre-siano-lodati rotolini di adipe livello addome possono ritrovare il loro habitat naturale senza troppi sensi di colpa, nascosti sotto strati di vestiti là dove meritano di stare; e manco a dirlo, in città sta per arrivare l’occasione perfetta perché questo accada senza troppa attesa: Sweety of Milano, ovvero 2 giorni di full immersion nel mondo della pasticceria.

La terza edizione della manifestazione andrà in scena il 16 e 17 settembre al Palazzo delle Stelline in Corso Magenta: 24 pastry chef, 100 creazioni acquistabili e 60 diversi appuntamenti metteranno in movimento la città e le papille gustative dei più golosi.

La manifestazione è rivolta a tutti, chi ambisce a diventare un provetto pasticcere potrà affiancare il programma delle Masterclass con prestigiosi patissier, ma il calendario è ricco anche di incontri e laboratori gratuiti nella Sweety Accademy.

Tra gli ospiti dell’evento anche Iginio Massari, Sal De Riso, Gino Fabbri, Davide Comaschi e altri pasticceri top della scena nazionale e non. La manifestazione sarà inoltre l’occasione in cui si svolgeranno i casting per l’edizione 2018 di The Sweetman, il baking-format di SkyUno con il maestro Massari. Insomma, se dietro l’uniforme da Imbruttiti nascondete un talento per torte, biscotti, maritozzi, babà, cannoli e chi più ne ha più ne metta, è l’occasione giusta per dimostrare di che pasta (o pasticcino) siete fatti!

L’ingresso alla Sweety Accademy è gratutito, per tutti gli altri il giornaliero costerà 7 euro o 10 per entrambi i giorni, mentre l’accesso alle Masterclass richiederà 15 euro.

L’appuntamento è per il 16 e il 17 settembre dalle 10 alle 18 al Palazzo delle Stelline di Corso Magenta 61 e a questo link potrete trovare tutte le informazioni più utili per prevendite e pacchetti speciali.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito