0 0

10 commenti Imbruttiti al nuovo iPhone X da 1183 euro

Martedì sera sono stati presentati a Cupertino, in California, i nuovissimi iPhone 8 e iPhone X. Dove X non sta per la variabile di tempo che ci vuole a pagarlo, ma poco ci manca. L’ultimissimo modello di casa Apple partirà infatti da una cifra base (e figuratevi quella top) di 1183 euro.

Tra le novità più importanti: la mancanza di tasti (sparisce anche l’unico centrale sopravvissuto fino ad ora) e il riconoscimento facciale. In pratica, grazie alla fotocamera, il telefono sbloccherà la tastiera solo riconoscendo il vostro viso. E già rido all’idea di tutti noi sbronzi al buio mentre ce lo passiamo davanti alla faccia come i deficienti.

Ma in California sono convinti che questo sia il futuro della tecnologia, e chi siamo noi per contraddirli?

Nonostante tutto, rimangono parecchie perplessità che come sempre voi Imbruttiti siete riusciti a esporre con grande chiarezza.

Ecco i migliori commenti beccati in giro:

10_Il polemico

9_Lo sportivo 

https://twitter.com/stebellentani/status/907911075160567808

8_Quello alla canna del gas

7_Il bomber

6_L’indeciso 

5_Quello severo ma giusto

4_Il misogino…

… e l’Onesta

3_Il preso male 

2_La ginecologa

1_I vincitori assoluti 

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!