Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
teatro

Oltre 2000 mq divisi in 3 piani: ecco il nuovo Teatro del Buratto in Maciachini (più conosciuto come Teatro Maciachini), in Via Giovanni Bovio 5. Altro che salette di nicchia per spettacoli d’essai, il nuovo teatro presenta numeri (e superficie) da record! Primo polo di promozione teatrale e culturale dedicato ai bambini e ai ragazzi a Milano, il Maciachini aprirà le sue porte sabato 21 e domenica 22 ottobre.

Credit immagine

L’edificio fa parte del Maciachini Business Park, ex area industriale di cui è proprietaria Generali Real Estate, che ha realizzato lo spazio. Il progetto porta invece la firma dell’architetto Italo Rota, che ha previsto tre piani dedicati a molteplici usi: spettacoli per giovani e adulti, ma anche concerti, festival, eventi e mostre.

Oltre alla sala spettacoli, la struttura comprende un ampio foyer dal quale si accede ai diversi spazi del teatro: una sala conferenze da circa 80 posti, quattro sale polifunzionali per attività didattiche e ludiche e un locale ristoro. In poche parole: chapeau!

Credit immagine

Il programma della stagione sarà presentato durante il weekend dell’inaugurazone, dove sarà anche possibile effettuare delle visite guidate. Fateci un salto: scoprire le nuove chicche di una Milano che non si ferma è sempre una figata.

Quando: sabato 21 ottobre: dalle 10.00 alle 12.30 (ultima visita alle ore 12.10) e dalle 16.30 alle 19.00 (ultima visita alle ore 18.40)

domenica 22 ottobre: dalle 10.00 alle 13.00 (ultima visita alle ore 12.40) e dalle 18.00 alle 19.30 (ultima visita alle ore 19.00)

Dove: Giovanni Bovio 5

Per prenotazioni: 02.27002476.

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito