0 0

A Bigger Show: a Milano arriva uno show di ologrammi mai visto prima in una location d’eccezione!

Se stavate aspettando l’evento dell’autunno, potrebbe già essere giunto il momento di porre fine all’attesa: giovedì 28 settembre, all’Arena Civica di Milano, avrà luogo A Bigger Show, organizzato da Samsung per il lancio del nuovo Galaxy Note8 con uno spettacolo di ologrammi senza precedenti.

Alla serata prenderanno parte una vagonata di celebrità: Ale Cattelan dirigerà le danze insieme a Diletta Leotta, Pio&Amedeo, Tess Masazza, i TheShow e moltissimi altri, mentre al Dj Sebastian Ingrosso sarà affidata la colonna sonora per il gran finale.


Credit immagine

Lo spettacolo con gli ologrammi, in questo caso, può accompagnare solo.

L’Arena Civica renderà lo show ancora più suggestivo: dopo il successo del 2016 nella modernissima Gae Aulenti, gli effetti visivi illumineranno un pezzo di storia della nostra città. Imperdibile.


Credit immagine

Se vi dovesse servire un motivo in più per esserci, vi basti sapere che saremo presenti anche noi Imbruttiti con le nostre interviste!

L’apertura dei cancelli dall’ingresso di Viale Legione Lombarda è per le 19, mentre l’inizio dello show è previsto per le 20:30. Per partecipare e ottenere il QR Code da presentare ai cancelli, è necessario registrarsi sul sito dell’evento.

Muovetevi testine, che la disponibilità è fino a esaurimento posti!

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!