Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
copertina-def

Maaaa… un vinello post ufficio? La risposta si chiama CarroWine, ed è un evento enogastronomico che si terrà al Carroponte di Sesto San Giovanni sabato 7 e domenica 8 ottobre.

Se siete amanti del giro delle cantine segnatevi questo weekend in agenda, vi eviterete lo sbatti di andare in Piemonte o Valtellina, perché saranno le cantine a venire da voi.

Più di 200, infatti, le etichette presenti a CarroWine appartenenti alle cantine vinicole di tutta Italia (della serie: #vinoneabbiamo?). Per accompagnare i calici sono previsti inoltre diversi stand food, rigorosamente made in Italy, dove potrete degustare (e acquistare!) piatti tipici regionali: salumi, formaggi e numerose specialità presentate direttamente dai produttori.

E se a cena siete quelli che scelgono il vino ma in realtà non ne capiscono un ca**o, potrete approfittarne e seguire mini-corsi da sommelier (gratis, organizzati da Fisar Delegazione Milano). Mica male, no?

CarroWine è organizzato da L’arte del Vino, azienda dedicata a eventi e attività enogastronomiche volte a promuovere la cultura del vino insieme al Movimento Turismo del Vino. Per i più piccoli, poi, sono previsti gonfiabili e intrattenimento. È proprio il caso di dirlo: da CarroWine ce ne sarà davvero per tutti i gusti!

Clicca qui per scoprire di più.

Quando: sabato 7 e domenica 8 ottobre

Dove: Via Luigi Granelli, 1, Sesto San Giovanni

Orario: dalle 10 alle 24.00

Prezzi:

Dalle 10.00 alle 20.00 biglietto d’ingresso a 15 euro con un calice (del valore di 2 euro) per degustazioni illimitate di vino + un buono omaggio (del valore massimo di 10 euro) per acquistare una bottiglia di vino.
Qui potete acquistare i biglietti online: http://www.mailticket.it/spettacolo/8787

Dalle 20.00 alle 24 biglietto a 10 euro, con 4 degustazioni di vino

Per informazioni: info@carroponte.org  /  info@artedelvino.it

Articolo scritto in collaborazione con L’Arte del Vino.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito