0 0

A Milano torna l’iniziativa del caffè sospeso: ecco chi aderisce!

È nato prima l’uovo o la gallina? Narra la leggenda che la risposta giusta sia il chicco di caffè e che da esso, si sia originato il mondo che conosciamo. Memore di questa verità suprema, assoluta e insindacabile, Fiera Milano ha deciso di promuove un’usanza in grado di conciliare una tazza d’oro nero con il piacere della condivisione e ospitalità tipicamente italiana: il Caffè sospeso.

Da oggi prende il via la manifestazione HostMilano, grazie alla quale in 70 bar selezionati (Qui l’elenco completo), si potranno gustare 7mila caffè gratis. In ogni bar aderente all’iniziativa – riconoscibile tramite locandine create ad hoc – si potranno offrire, a scelta tra clienti affezionati e bisognosi, 100 caffè.

Non solo promozione del settore quindi: i bar infatti sono protagonisti indiscussi della giornata del milanese tipo, dalla brioche vuota delle 8 all’insalatina con noci della pausa pranzo. Perché quindi non conciliare le quattro chiacchere di circostanza mattutine, con un gesto in grado di sciogliere anche il cuore del business man più incallito?

Questo almeno è la filosofia di HostMilano, leader dell’ospitalità professionale, che dal 20 al 24 ottobre a Fiera Milano, permetterà ai professionisti del settore di incontrarsi, confrontarsi, scoprire nuovi prodotti, corsi e tecniche, oltre ai mezzi per fare business al meglio.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!