Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
giorgia-surina-con-marco-maccarini

Se anche voi siete stati adoloscenti negli anni 2000, avrete sicuramente indossato i jeans a zampa scoloriti e le maglie aderenti Energie o Miss Sixty. Invece di studiare, avrete sicuramente battuto più volte il vostro record personale su Snake al 3310 (o avevate il 3330?). Ma, soprattutto, non vi sarete persi neanche una puntata di TRL, il programma di MTV in diretta da Milano che, per quasi 11 anni, ci ha fatto trascorrere pomeriggi indimenticabili.

Da pochi giorni è tornato in TV (non esultate, solo negli Stati Uniti per ora, sigh). In attesa che ritorni anche qui in Italia, riviviamo i momenti più iconici della trasmissione:

1_La grande folla per Britney

La principessa del pop, quella stessa sera in tour al Forum di Assago, raduna a sé il suoi sudditi. Che rispondono in massa alla chiamata.

Piazza Duomo viene letteralmente presa d’assalto da brittini (eheh), venditori ambulanti e passanti curiosi. Indimenticabile l’outfit di Britney. Totalmente A CASO.

2_Mariah Carey e il cambio di sede

Qui ancora nella vecchia sede, lo spazio Fiorucci di San Babila. Mariah figa fotonica manda in delirio i fan. E anche i commercianti della zona, che si ribellano fino a firmare una petizione per far cambiare sede al programma. Prima di tutto il fatturato.

3_Beyoncé (prima di essere Beyoncé)

Cambio di conduzione, arriva Cattelan. Beyoncé è in Italia per promuovere il suo disco di esordio da solista. Durante l’intervista, il presentatore le sposta gentilmente i capelli dagli occhi. Ma che ce stai a provà?

4_Il tanga leopardato di Marco Maccarini

Come festeggiare degnamente il compleanno di una co-conduttrice? Semplice, con uno strip-tease sulle note di Hot Stuff. Noi ce lo ricordiamo ancora Maccarini in tanga leopardato. E voi?

In giro non si trovano i video, ma il nostro cuore non dimentica.

5_Jesse McCartney (chi?) come il Papa a Milano

Se pensate che l’ultima visita del Papa a Milano abbia smosso molta gente, forse avete rimosso l’ospitata dell’allora famoso Jesse McCartney. Un Justin Biber ante litteram, che faceva letteralmente impazzire le teenager del tempo.

6_I Blue

E la benedizione Urbi et orbi dei Blue ve la ricordavate?

7_Le fighe che sono succedute a Giorgia Surina

Elena Santarelli, Giorgia Palmas, Elisabetta Canalis, Michela Coppa. Un’armata di strafighe che si susseguono alla conduzione dal 2006 e portano il programma in tour per l’Italia, insieme a Cattelan, prima, e Carlo Pastore, poi. D’altronde, tira più un pelo di…

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Maurizio Binetti

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito