Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

jazzmi-copertina

Quella di JazzMi è una musica che invade la città, e che anche quest’anno torna a Milano per emozionarvi. Dal 2 al 12 novembre, infatti, oltre 500 artisti di fama internazionale si esibiranno in 40 spazi diversi: non solo teatri, ma anche club, gallerie d’arte e circoli Arci.

Dopo il successo della prima edizione dell’anno scorso, anche quest’anno il programma di JazzMi è suddiviso in concerti di grandi artisti internazionali, serate gratuite per tutti e diverse sezioni tematiche tra cui Kids, Art, Movies e Books.

L’obiettivo del festival? Tanto semplice quanto sfidante: rendere il jazz più accessibile e comprensibile, anche attraverso proiezioni di film, mostre, incontri e presentazioni di libri.

Il calendario del festival è ricco e articolato, come i nomi degli artisti che lo animeranno. Un nome su tutti? Stefano Bollani, che sabato 4 novembre eseguirà all’Auditorium in esclusiva per JazzMi un piano solo dedicato a Milano.

La scommessa della prima edizione dell’anno scorso è stata ampiamente vinta, grazie a una partecipazione intensa e calorosa. Siete pronti a fare doppietta?

Quando: da giovedì 2 novembre a domenica 12 novembre.

Scoprite tutti i dettagli sul sito dell’evento!

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito