1 0

500 artisti e oltre 150 eventi: JazzMi, il festival del jazz, torna a Milano!

Quella di JazzMi è una musica che invade la città, e che anche quest’anno torna a Milano per emozionarvi. Dal 2 al 12 novembre, infatti, oltre 500 artisti di fama internazionale si esibiranno in 40 spazi diversi: non solo teatri, ma anche club, gallerie d’arte e circoli Arci.

Dopo il successo della prima edizione dell’anno scorso, anche quest’anno il programma di JazzMi è suddiviso in concerti di grandi artisti internazionali, serate gratuite per tutti e diverse sezioni tematiche tra cui Kids, Art, Movies e Books.

L’obiettivo del festival? Tanto semplice quanto sfidante: rendere il jazz più accessibile e comprensibile, anche attraverso proiezioni di film, mostre, incontri e presentazioni di libri.

JazzMi torna a Milano

Il calendario del festival è ricco e articolato, come i nomi degli artisti che lo animeranno. Un nome su tutti? Stefano Bollani, che sabato 4 novembre eseguirà all’Auditorium in esclusiva per JazzMi un piano solo dedicato a Milano.

La scommessa della prima edizione dell’anno scorso è stata ampiamente vinta, grazie a una partecipazione intensa e calorosa. Siete pronti a fare doppietta?

Quando: da giovedì 2 novembre a domenica 12 novembre.

Scoprite tutti i dettagli sul sito dell’evento!

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!