11 0

Torna il Black Friday: ecco quando (anche aMilano) ci saranno gli sconti folli!

Da quando la moda del Black Friday si è allargata ai siti di e-commerce, evitando ammucchi indegni nei negozi tra urla e fila chilometriche, anche l’Imbruttito ha cominciato a guardare a questa ricorrenza con un certo interesse.

Alla fine è pur sempre un’occasione in cui risparmiare due lire e inziare a pensare ai regali di Natale.

Quest’anno il venerdì di sconti pazzi che dà avvio alle spese natalizie cadrà il 24 novembre.

È questa la data da segnare sul calendario, ricordandosi di tenere belle cariche le carte ricaricabili (che saranno una Giargianata, ma col ca**o che l’Imbruttito rischia di collegare il conto per gli acquisti online… siamo matti?).

Ovviamente tutti i marchi più importanti hanno confermato la partecipazione: da Amazon a Zalando, passando per Nike, Adidas, Apple, H&M e Zara, e gli sconti varranno sia per gli acquisti in negozio che per quelli online. Insomma, se non riuscite a ritagliarvi un’ora in pausa pranzo per un po’ di shopping, cercate almeno di non farvi beccare dal boss mentre riempite il carrello online! 

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!